Mer. Ott 16th, 2019

Domenica 29 settembre, evento “A che gioco giochiamo?”

Domenica 29 settembre, dalle ore 16, presso il parco della Residenza Anziani “San Giovanni in Campo” a Città di Castello si svolgerà “A CHE GIOCO GIOCHIAMO?”, un pomeriggio di giochi e di festa totalmente gratuito rivolto alle famiglie con bambini (in particolare la fascia 0-6 anni).
Bambini e genitori potranno svolgere tante attività quali laboratori, atelier, giochi, caccia al tesoro, letture ad alta voce e tanto altro.
L’evento gratuito è organizzato dalla Cooperativa Sociale “Fiore Verde” tramite il C.E.T. Centro Educativo Territoriale VALTIBERINA in collaborazione con Associazione Artea, Grow Hub aps, Museo Malacologico Malakos, Cooperative Sociali “Il Poliedro” e “Riosecco Onlus”, Centro CON.TE.
“A che gioco giochiamo?” rientra tra le attività del Progetto “EDU SOSTENIBILE” (www.edusostenibile.it) selezionato dall’ente “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 3456136304 (Chiara) oppure 3296558502 (Debora) oppure inviare una mail cet.valtiberina@edusostenibile.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti