Annunci

Domani a partire dalle 21, tornano i mercoledì di Anghiari

Si aprirà domani alle 21:00 con il primo dei nove appuntamenti in calendario l’edizione 2019 di “I MERCOLEDI’ DI ANGHIARI”. La serata inaugurale sarà dedicata a L’INTREPIDA, la pedalata ciclo-turistica su biciclette d’epoca che il prossimo 20 ottobre vivrà l’8° atto della sua storia, ed alla musica anni ’50-’60. Tante le iniziative che coinvolgeranno come sempre gli scorci più caratteristici del borgo tiberino. 

 

“I Mercoledì di Anghiari” saranno nove e si svolgeranno nei mesi di luglio ed agosto. Serate a tema che permetteranno ai presenti di passeggiare per le piazze e i vicoli del paese all’insegna di musica, intrattenimento e shopping fino a tardi. 

 

Organizzazione dell’edizione 2019 a cura del Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” e dalla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari el’Associazione Pro-Anghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e con il patrocinio della Camera di Commercio Arezzo-Siena e la partecipazione diVetrina Toscana.  

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: