Gara in famiglia per la scuderia 5 speed alla cronoscalata dello Spino

Sarà una gara tutta in famiglia, quella che vedrà protagonista la scuderia 5
Speed, alla 10° Cronoscalata dello Spino : nella quarta gara del CIVSA, in programma a Pieve Santo Stefano ( Ar) dal 7 al 9 Giugno saranno al via il team manager Claudio Bisceglia e sua figlia Camilla.
Claudio, alla terza gara stagionale, sarà al volante della sua fida Fiat Ritmo 105 TC nel 4°
Raggruppamento nelle Autostoriche: un connubio, quella con la vettura italiana, ormai solido che si è reso protagonista di ottime performance nelle precedenti gare. Allo “ Spino”, l’obiettivo è quello di fare una gara tra i protagonisti, vista la conoscenza del tracciato , che si può definire “ di casa”.
Camilla, invece, sarà al via nella auto moderne a bordo di una Peugeot 106 nella Racing Start 1.4: anche per la lady della scuderia, l’obiettivo è quello di disputare una buona performance, su un tracciato che si addice alle sue caratteristiche di guida.
Entrambe le vetture sono state preparate e saranno assistite da Sasa Motorsport: una garanzia per il team, viste le eccellenti prestazioni che le auto hanno sempre dimostrato.
Appuntamento , quindi, sui tornanti del Passo dello Spino: sabato 8 Giugno sono previste le prove libere, mentre domenica 9 Giugno la gara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: