Elezioni europee: questa settimana a Citta’ di Castello la candidata umbra Camilla Laureti e Nicola Danti “tra i tre europarlamentari italiani piu’ attivi” secondo il sole 24 ore

A meno di due settimane dal voto delle Elezioni Europee fissato per il 26 Maggio, si intensificano le iniziative del Partito Democratico tifernate per far conoscere ai cittadini i propri candidati e i propri valori con presenze di rilievo europeo.
Mercoledì alle ore 21:00 torna a Città di Castello per un incontro pubblico con i cittadini la candidata umbra alle prossime elezione Europee Camilla Laureti, l’appuntamento è per le ore 21 presso la Sala Convegni Hotel Umbria.
Venerdì 17 Maggio a Città di Castello arriva Nicola Danti, l’eurodeputato definito dal Sole 24 Ore tra “i tre Eurodeputati italiani più attivi dell’ultima legislatura” del Parlamento Europeo (2014-2019), secono le “pagelle” elaborate da mepranking.eu sulla base di un algoritmo che tiene conto del lavoro degli Eurodeputati sulle relazioni, interventi in aula, ruolo ricoperto nel Parlamento Ue e presenze. Danti al terzo posto preceduto solamente dal Presidente del parlamento Europeo Antonio Tajani e dal Vice Presidente Massimo Castaldo
Nicola Danti assieme all’On. Anna Ascani incontrerà iscritti, amministratori e cittadini per affrontare i temi della cosa pubblica europea Venerdì 17 Maggio alle ore 12:30 presso il Ristorante Fontana del Boschetto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: