Arte Cultura In evidenza Valtiberina

Associazione Culturale MEDEM: pronto il bando per la seconda edizione del festival di monologhi “ECHI NEL BOSCO”

L’associazione Culturale MEDEM di Città di Castello promuove la seconda edizione del festival di monologhi “ECHI NEL BOSCO” e a tal fine ha indetto un bando per la selezione di 4/6 monologhi che dovranno essere eseguiti, come incursioni teatrali, durante una passeggiata nel bosco organizzata a Le Balze di Verghereto (FC) nel tardo pomeriggio di sabato 06 luglio 2019.
La passeggiata è organizzata da Fumaiolo Sentieri al cui sito (www.fumaiolosentieri.it) o pagina facebook si rimanda per l’adesione all’evento come pubblico.
La partecipazione alla selezione dei monologhi è gratuita ed aperta a tutti gli attori che volessero cimentarsi, avranno precedenza nella selezione i monologhi con attinenza al luogo, quindi in qualche modo legati al bosco. Il bando è consultabile e scaricabile dalla pagina facebook dell’associazione medem o dal sito http://www.medem.it. Per partecipare alle selezioni inviare la propria candidatura entro il 22 giugno 2019.
Il pubblico presente la sera del 06 luglio assisterà nel bosco ai monologhi selezionati decreterà i migliori che saranno premiati.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si può contattare il direttore organizzativo Mauro Silvestrini via mail a info@medem.it o telefonicamente al 3931492045.

0 commenti su “Associazione Culturale MEDEM: pronto il bando per la seconda edizione del festival di monologhi “ECHI NEL BOSCO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: