Dom. Ott 20th, 2019

Ancora posti disponibili per lo spettacolo di Sonia Bergamasco al Teatro degli Illuminati

Ci sono ancora posti disponibili per assistere allo spettacolo musicale di cui sarà protagonista Sonia Bergamasco sabato 30 aprile, alle ore 21.00, al Teatro degli Illuminati di Città di Castello.

L’attrice sarà in scena con il “Quaderno di Sonia”, un coinvolgente dialogo in musica sui versi delle poesie scritte in gioventù, insieme al compositore Fabrizio de Rossi Re, al pianoforte e alla voce, e al musicista tifernate Fabio Battistelli, al clarinetto e clarinetto basso, in una serata promossa da Sogepu in qualità di gestore del teatro, con il patrocinio del Comune.

Fino alla mattinata di venerdì 29 marzo i biglietti potranno essere prenotati contattando Sogepu (info 348.6415231 e segreteria@sogepu.com) e sabato 30 marzo potranno essere acquistati direttamente al botteghino del Teatro degli Illuminati, che aprirà a partire dalle ore 17.30.

Sogepu offrirà al pubblico condizioni vantaggiose per assistere allo spettacolo: i tagliandi saranno in vendita al costo di 12 euro, per la platea e per i palchi centrali dei primi tre ordini, e al costo di 10 euro, per i palchi laterali e del quarto ordine.

Attrice tra le più brave e acclamate della scena italiana, Sonia Bergamasco accompagnerà gli spettatori in un viaggio autobiografico nel quale la musica dei maestri de Rossi Re e Battistelli vestirà i sentimenti e i ricordi della sua adolescenza.

Il pubblico avrà l’opportunità di ammirare dal vivo l’energia e l’espressività che recentemente hanno fatto amare l’artista nell’interpretazione del personaggio di Livia nella fiction “il Commissario Montalbano” e della dottoressa Sironi nel film “Quo Vado” con Checco Zalone (per il quale ha ricevuto il premio Flaiano come interprete dell’anno).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti