Sab. Ott 19th, 2019

Seconda Rassegna del Teatro a chilometri zero. Società Rionale Mattonata. Compagnia teatrale Panni stesi. Commedia in dialetto castelano del 22/03

Nell’ambito della seconda Rassegna del Teatro a chilometri zero promossa dall’Amministrazione Comunale, venerdì 22/03 u.s., presso il Teatro degli Illuminati di Città di Castello, la Compagnia teatrale Panni stesi, espressione della Società Rionale Mattonata, ha messo in scena la commedia “Tra moglie e marito…c’ho messo ‘l dito!”. La commedia, in stretto dialetto castelano, ha ottenuto l’unanime gradimento da parte di un pubblico entusiasta e numerosissimo, che ha riempito il teatro in tutti i posti disponibili.
Le rappresentazioni della Compagnia Panni stesi, ormai da trent’anni sono appuntamenti teatrali garanzia di divertimento e sempre molto attesi in città e per questo motivo, stanti le richieste di replica da parte delle tantissime persone che non hanno avuto modo di assistere alla recita di venerdì scorso, la Compagnia Panni stesi e la Società Rionale Mattonata stanno adoperandosi per mettere in scena una replica.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti