Mer. Ott 16th, 2019

Paolo Fratini presenta in pubblico la propria candidatura a Sindaco di San Giustino.

È tempo di elezioni nei piccoli comuni. Manca ancora l’ufficializzazione della data da parte del Ministero, ma voci sempre più accreditate individuano nell’ultima domenica di maggio il giorno in cui gli elettori saranno chiamati a scegliere il primo cittadino in più di 3.000 comuni italiani.
Paolo Fratini, 54 anni, libero professionista tecnico del mondo dell’agricoltura, già Sindaco uscente di San Giustino, presenterà la sua candidatura sabato 23 marzo nella sala grande del CVA di San Giustino alle ore 11.00.

L’incontro sarà presentato da Gabrio Possenti, volto noto dello sport altotiberino, e sarà l’occasione per rendere conto su quanto è stato già fatto e su quanto si intende fare nella prossima legislatura a fronte degli ingenti finanziamenti che sono stati aggiudicati al comune più a Nord dell’Umbria. All’iniziativa interverranno Francesca Nocentini, Direttore Marketing Kemon, giovane imprenditrice del capoluogo sangiustinese, e Maurizio Maurizi di FIOM-CGIL. Interverranno anche altri rappresentanti della società civile, delle associazioni culturali e del volontariato locale.

L’appuntamento è per sabato 23 marzo alle 11.00 presso il CVA di San Giustino. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti